,

Regolarità: si avvicina il San Marino Revival

san marino revival 2023

La Repubblica del Titano ospita la terza prova del Campionato Italiano Regolarità Auto storiche. In programma 63 prove cronometrate

Si avvicina l’apertura della stagione agonistica, per quanto concerne l’automobilismo sportivo, della Repubblica di San Marino. Ad aprire le danze sarà, nel week end del 20-21 aprile, il 31° San Marino Revival organizzato da Smro, terza prova di tredici del Campionato Italiano Regolarità Auto storiche di Aci Sport.

Il programma prevede per sabato 20 aprile dalle 10 alle 14.15 le verifiche tecniche e sportive presso la Multieventi Sport Domus di Serravalle, centro nevralgico della manifestazione, mentre alle 17 partirà la spettacolare Power Stage in centro storico a Serravalle in Via Balducci e Piazza Bertoldi, con la possibilità di ammirare da vicino le esibizioni degli specialisti italiani della regolarità al volante di prestigiose vetture. Domenica 21 aprile alle 9 partenza dell’evento dalla Multieventi Sport Domus, alle 11 sosta caffè a Mercatino Conca (Pu) ed alle 13.30 sosta pranzo. Alle 16.15 l’arrivo e a seguire le premiazioni sempre alla Sport Domus.

La gara, il cui percorso spazia in tutto il territorio del Titano, centro storico compreso e in alcune zone oltre confine, comprende 63 prove cronometrate, 5 controlli orari, un controllo a timbro e tre split della Power Stage.