Anche le auto al Biker Fest di Lignano
La manifestazione in programma a Lignano Sabbiadoro dal 15 al 18 maggio ospiterà la prima edizione del raduno Kustom & Classic per auto prodotte fino al 1999
All’interno della Biker Fest International di Lignano Sabbiadoro, in programma dal 15 al 18 maggio, si svolgerà la prima edizione di Kustom & Classic, un nuovo raduno automobilistico riservato alle vetture prodotte entro il 1999. L’evento si aggiunge al già ricco calendario della manifestazione friulana, da sempre punto di riferimento non solo per il mondo delle due ruote, ma anche per gli appassionati di motori in generale.
Kustom & Classic si terrà sabato 17 maggio all’interno dell’Area Mercato di Lignano Sabbiadoro, a partire dalle ore 10. L’ingresso sarà completamente gratuito sia per gli espositori sia per i visitatori. Già dalla giornata di venerdì, gli organizzatori e gli sponsor saranno presenti con stand e auto in esposizione.
L’iniziativa si affianca alla storica US Car Reunion, giunta quest’anno alla sua 30ª edizione, e rappresenta un’ulteriore apertura verso l’universo automobilistico, con l’intento di coinvolgere proprietari e appassionati di auto storiche, youngtimer e modelli personalizzati. Potranno partecipare veicoli restaurati, conservati o modificati, provenienti da ogni marca e paese di origine, incluse supercar e esemplari unici.
Il raduno è organizzato dalla rivista Kustom World in collaborazione con Lowered Garage, realtà goriziana attiva da anni nel settore e già nota per format come RacenLow e German VS JDM, che nelle passate edizioni hanno raccolto centinaia di vetture e migliaia di visitatori da tutto il Nordest e dall’estero.
Per ulteriori informazioni sull’evento è possibile consultare la pagina Facebook ufficiale di Kustom & Classic o la sezione dedicata sul sito della Biker Fest International. Lo staff di Lowered Garage è contattabile anche via email (info@loweredgarage.it) o telefono (+39 328 0211101).