ASI: il nuovo direttivo dell’AMSAP
Il club biellese ha eletto i nuovi componenti. Nei prossimi giorni verranno assegnate, nel corso della prima riunione, le cariche.
I soci di AMSAP, il Club auto e moto storiche Alto Piemonte, federato ASI, di Biella sono stati chiamati al voto, questo fine settimana per eleggere i dieci esponenti del nuovo Consiglio Direttivo. Le votazioni, aperte “on line” in settimana (una “prima volta” accolta con successo dai Soci del Club, che hanno potuto votare fino al momento di apertura del “voto in presenza”), si sono tenute nella giornata di sabato dalle ore 9,00 alle ore 17,00, nella sede del Club, in via Nazario Sauro 15, a Biella.
Al termine è stato subito effettuato lo spoglio delle schede. Sono risultati eletti (elenco in ordine alfabetico) Pietro Bacchi, Mario Banfo, Roberto Bertola, Renzo Costenaro, Claudio Deusebio, Lucio Ferrigo, Massimo Gioggia, Marco Locca, Daniele Lupato e Sebastiano Paterniti.
La prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo, che nominerà il Presidente e assegnerà le altre cariche AMSAP, si terrà lunedì 14 aprile, alle ore 21, nella sede del Club. “La riunione sarà aperta a tutti i Soci – ha annunciato il Segretario uscente, Lucio Ferrigo – e in particolare a tutti gli esponenti della “Squadra”. Come abbiamo già spiegato, abbiamo pensato di cambiare il “modus operandi” del Club, creando una “Squadra” che allarga di fatto il numero dei “Soci attivi”, non limitandoci quindi più ai soli esponenti del Direttivo. Questo perché abbiamo degli obbiettivi ambiziosi e ci servono più persone, ognuna con il proprio settore di attività e a prescindere dal fatto che siano o meno Consiglieri del Club. Tutti gli esponenti della “Squadra” potranno partecipare alle riunioni, che avranno quindi una valenza operativa più ampia. Ricordiamo ancora” ha concluso Ferrigo ” che abbiamo anche pensato, per gli eventi più impegnativi, di dare vita a degli specifici “Comitati Organizzatori”, come quello che è già al lavoro per organizzare la rievocazione del Circuito Motociclistico di Biella“.