Auto e solidarietà a Miane, appuntamento a fine aprile

Il pilota Fabio Sandel organizza una giornata benefica in provincia di Treviso, con vetture storiche e da rally.

Fabio Sandel non è solo un protagonista, da vari anni, dei rally che si svolgono nel Triveneto. Adesso ha messo in piedi un progetto legato alla beneficenza che già riscuote consensi: è la prima edizione del Revival Miane Corse che si svolgerà, appunto, a Miane, comune che si trova nella parte settentrionale del territorio provinciale di Treviso, nella giornata di sabato 26 aprile, dalle 10 alle 18.

“Con immenso piacere e gratitudine verso tutte le persone, il Comune e le attività che hanno preso parte e che mi hanno aiutato nella realizzazione di questo mio progetto volevo invitarvi tutti a Miane il 26 Aprile per una giornata all’insegna dell’amicizia, dei motori ma sopratutto della solidarietà”. Per le adesioni all’expo e la prenotazione della cena con spiedo inviare mail a revivalmianecorse@libero.it.” scrive con entusiasmo sui social Sandel.

Le prime informazioni dicono che saranno esposte auto storiche, da rally e da tuning mentre alcune auto da rally in assetto da terra si esibiranno nell’area che si trova in via Cal di Mezzo, nel territorio di Miane. Chiusura in amicizia con la cena allo spiedo.