Rally: il Città di Torino è di Ivo e Sarah Frattini
L’equipaggio novarese con la BMW M3 ha preso subito la testa della gara senza più mollarla. Sul podio all’arrivo di Venaria anche Ferron-Gaioni e Astesana-Mandrile.
Il Rally Storico Città di Torino ha celebrato la sua tredicesima edizione con un trionfo emozionante per Ivo e Sarah Frattini, che hanno preso il via sulla loro BMW M3-Biella Motor Team (foto Rolling Fast). Nonostante i problemi tecnici incontrati alla vigilia dell’evento ,dovuti alla rottura del differenziale, la loro vettura è stata impeccabile per tutta la gara. L’esperto novarese, che era affiancato dalla debuttante figlia Sarah, ha preso subito il comando senza più lasciarlo.
L’equipaggio novarese alla fine ha superato Daniele Ferron e Veronica Gaioni che a bordo della loro Opel Kadett GT/E hanno ottenuto una vittoria nel primo passaggio a Pratiglione. Il podio è stato completato dai cuneesi Fulvio Astesana e Marina Mandrile, che hanno guidato la loro Subaru Legacy al terzo posto assoluto.
Merita una menzione anche il quarto posto conquistato da Mario Trolese e Nichy Cretier, che sulle strade del Canavese e delle Valli di Lanzo hanno dimostrato le notevoli capacità della loro piccola Opel Corsa GSi.