Regolarità: a Biella le premiazioni dei campionati

Venerdì 28 marzo, in occasione della terza gara del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche, si terranno le premiazioni dei vincitori 2024 del CIREAS e del TNR.

Il 28 marzo, alla vigilia della 12° edizione delle Valli Biellesi, terza prova del Campionato Italiano della specialità, si terrà la premiazione dei vincitori del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche (CIREAS) e del Trofeo Nazionale Regolarità Auto Storiche (TNR).

L’evento si svolgerà a Biella, presso Palazzo Gromo Losa, situato in Corso del Piazzo 22, nella zona medioevale della città, e avrà inizio alle ore 19:00.

Questa cerimonia rappresenta l’occasione per celebrare i risultati ottenuti dai partecipanti durante la scorsa stagione sportiva. La competizione di regolarità auto storiche ha visto la partecipazione di numerosi appassionati, che si sono distinti per le loro abilità e la loro dedizione. La scelta di Biella come sede dell’evento sottolinea l’importanza della cittadina biellese e del suo territorio nel panorama automobilistico nazionale.