,

Regolarità: Concari e Beretta i due vincitori a Sanremo

Il primo, con Marco Frascaroli, s’impone nella categoria “Media 50” mentre il pilota della Porsche, con Massimo Liverani, è il migliore nella “Media 60”.

La città di Sanremo ha fatto da sfondo alla Coppa dei Fiori, un evento che ha radunato gli amanti della regolarità in una due giorni di sfide, adrenalina e convivialità. La manifestazione si è svolta sotto un cielo sereno e luminoso, in una location affascinante.

A trionfare nella Regolarità 50 sono stati Paolo Concari e Marco Frascaroli, che hanno dimostrato un perfetto affiatamento a bordo della loro Lancia Delta HF 4WD. Con un punteggio finale di 328 penalità, si sono imposti su una competizione agguerrita, conquistando il primo gradino del podio e confermando le loro capacità nel dominare una gara che mette alla prova non solo la velocità, ma anche la precisione e la strategia.

Nella categoria Regolarità 60, il duo formato da Alberto Ugo Beretta e Massimo Liverani ha portato a casa la vittoria con un punteggio di 411 penalità, gareggiando su una Porsche 911 SC. La loro performance ha dimostrato come la persistenza e la tecnica possano fare la differenza.

Nella Regolarità 50, il podio si è completato con un’ottima prestazione dall’equipaggio femminile composto da Antonella Monza e Susanna Nicolini, che hanno guidato la loro Porsche 911 T Coupé a una meritatissima seconda posizione, superando per soli due punti Vittorio Catanzaro e Anna Maria Beneduce, che hanno gareggiato su una Mazda 323 F.

Nella Regolarità 60, dietro ai vincitori Beretta-Liverani, il secondo posto è andato a Giorgio Garghetti e Barbara Giordano, che hanno navigato la loro BMW 320i con precisione e strategia. Il gradino più basso del podio è stato conquistato da Fabio e Paolo Verdona, che hanno saputo ritagliarsi un posto di rilievo a bordo della loro Peugeot 205 GTI 1.6, chiudendo così in bellezza la loro partecipazione alla gara.