Regolarità: ecco il Circuito Felice Nazzaro
Gli organizzatori dell’Historic Club Castrovillari hanno svelato il percorso dell’edizione 2025 che sarà valida per il TNR.
Il Circuito Felice Nazzaro 2025 è ormai alle porte, manca meno di un mese alla partenza. Svelati gli ultimi dettagli per il percorso della undicesima edizione.
Per quanto riguarda la regolarità classica (la gara è valida per il TNR 2025) misurerà di circa 136 km sapientemente distribuiti dal Team dell’Historic Club Castrovillari, appunto dal centro cittadino verso i piani del Pollino fino a toccare quota 1350 mslm, con 36 prove cronometrate più 2 prove di media; per la regolarità turistica, che partirà in coda alla classica, il percorso sarà ridotto a circa 100 km con 23 pc e 1 prova di media.
I concorrenti si sfideranno tra strade e paesaggi mozzafiato, e vivranno un’esperienza unica nel Parco Nazionale, il più grande d’Italia, attraversando i borghi del nord della Calabria al confine della Basilicata: Castrovillari, centro nevralgico dell’evento, Morano Calabro, Mormanno, Saracena e San Basile tutti in provincia di Cosenza.
Tanti i driver che hanno già confermato la propria presenza all’evento ormai diventato un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di auto storiche nazionali, che si sfideranno, oltre alle classifiche TNR e Turistica, anche nei due trofei indetti dal Club: Il Trofeo “Franco Minasi” giunto alla undicesima edizione, ed il Trofeo “T-Moto” partner dell’evento.