Thierry Neuville sulla BMW M3 alla Legend Boucle Bastogne
La settimana dopo il Monte Carlo il Campione in carica del WRC torna in una gara storica che lo ha già visto protagonista in passato.
Thierry Neuville, il Campione del Mondo Rally in carica non starà fermo tra la fine dell’ormai prossimo Rallye Monte Carlo ed il Rally di Svezia, secondo appuntamento iridato. Il belga infatti da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio sarà impegnato in patria nella Legend Boucle Bastogne, rally per auto storiche.
“Sono entusiasta di annunciare il mio ritorno alle Legend Boucles Bastogne 2025, un evento che occupa un posto speciale nel mio cuore. Quest’anno, avrò il piacere di condividere l’abitacolo con il mio amico Antoine Cornet e di mettermi al volante della mia amata BMW M3 E30, una macchina iconica che incarna lo spirito del rally classico.” dice Neuville che ha già partecipato sette volte al rally.
“Tornare a Bastogne significa molto per me: è una celebrazione della passione per il rally, della storia dell’automobilismo e della vicinanza con i tifosi che rendono questo evento così unico. Un grande ringraziamento a Hyundai Motorsport, che mi ha dato l’opportunità di prendere parte a questo evento, e a Pierre Delettre, il fantastico organizzatore che ha lavorato dietro le quinte per rendere tutto questo realtà”.