Le Fiat 600 a raduno a Sondrio

Locandina dell'evento

A metà giugno appuntamento in Valtellina per celebrare i 70 anni della vettura torinese.

L’Associazione Amici della Paraplegia, con il Patrocinio della Provincia e Comune di Sondrio e del Registro Fiat Italiano, organizza per il 14 -15 Giugno 2025 a Sondrio, un nuovo evento per continuare i festeggiamenti per i 70 anni dal lancio sul mercato della Fiat 600 e derivate.

Sondrio è un comune italiano di 21 371 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia in Lombardia e situato nella parte centrale della Valtellina, di cui è il centro principale. È stata designata Città alpina dell’anno 2007. L’evento vedrà confluire presso Piazza Garibaldi a Sondrio gli equipaggi provenienti da tutta Italia.

Previste cena e pranzo con piatti tipici del luogo. Vi sarà un giro panoramico per ammirare le bellezze della Città di Sondrio e zone limitrofe e non mancherà la formazione del n° 70 realizzato con i veicoli partecipanti. Per motivi organizzativi le iscrizioni devono essere eseguite entro il 7 giugno 2025, seguendo le istruzioni riportate nel programma. Per contatti e informazioni: Angelo Colombo 328 9860757 info@comitatoparaplegia.com